giovedì 8 ottobre 2015

Haul giveawey parte1:palette NYX

Ciao bellezze!!!
Oggi vi voglio parlare di alcuni prodotti dell'azienda NYX COSMETICS.
Chi mi segue su Facebook saprà che ho vinto dei prodotti NYX attraverso un giveawey di Frankie Make-up Artist.Non avevo mai avuto modo di provare i prodotti di questa azienda, quindi potete immaginare quanto fossi emozionata sia per aver vinto, sia per la possibilità che mi si presentava di testare qualcosa di nuovo.
Dopo l'arrivo del pacco, mi ci sono voluti alcuni giorni prima di trovare il tempo per swatchare e provare a realizzare un make-up completo.
Ma andiamo con ordine....



Questo è l'intero contenuto del pacchetto che ho vinto ed è così composto:

SEX BOMB FEMME FATALE ( cod. TSB01)




Si tratta di una palette di 6 colori, 4 perlati e 2 leggermente glitterati

  •  ROSSO 
  • GRIGIO (glitter)
  • TORTORA (glitter)
  • CREMA
  • FANGO
  • NERO
SMOKEY FUME' (cod. TSS01)



 Anche questa palette ha 6 colori, 5 perlati e 1 glitter

  • ANTRACITE (glitter)
  • NERO
  • TESTA DI MORO
  • BLU
  • ORO
  • BURRO

Piccole e compatte, con una gamma di colori che permette molte combinazioni di make-up dallo stile rock a quello più semplice.La cosa che mi ha colpito subito di questi ombretti è sicuramente stata la loro super-pigmentazione, anche se non tutti i colori hanno la stessa scrivenza come potete vedere nelle foto;

 Palette Sex Bomb Femme Fatale
alla luce diretta del sole
 Palette Sex Bomb Femme Fatale
alla luce indiretta del sole

Come potete vedere dalle foto colori come il TORTORA (il terzo partendo dal basso) e il CREMA  (il quarto del basso), risultano più trasparenti rispetto agli altri ma credo siano perfetti per sfumature e punti luce.Questa palette è sicuramente ideale per ricreare make-up intensi e dal "sapore" rock/dark....
Per quanto riguarda la seconda palette il discorso ripete

Palette Smokey Fumé
alla luce diretta del sole

Palette Smokey Fumé
alla luce indiretta del sole
Anche qui ci sono dei colori più pigmentati di altri con la differenza che questa palette, come suggerisce il nome, risulta perfetta per creare smokey-eye da giorno e da sera.

Con l'inizio dell'autunno saranno sicuramente delle alleate perfette per molti stili ed occasioni....
mi hanno conquistata al 100%!!!
Questa è la prima parte del post dedicato a NYX e prossimamente vi parlerò anche degli altri prodotti che ho vinto...ora basta chiacchiere e vi lascio alcune foto del make-up che ho realizzato con la Sex Bomb Femme Fatale!!
Un bacione e fatemi sapere cosa ne pensate...

Sex Bomb Femme Fatale

Smokey Eye





Nessun commento:

Posta un commento